Azienda

valmus azienda

AZIENDA

L’azienda nasce nel 2007 per la produzione di scambiatori di calore e per la produzione e commercializzazione a marchio Valmus di componenti per impianti termici ad energie alternative:

  • Accumulatori termici (pufffer e bollitori)
  • Collettori Solari (in rame e polipropilene)

Valmus è un azienda giovane nella produzione, ma esperta e ricca nel know-who.
I soci fondatori, infatti, hanno maturato un’esperienza trentennale nel ricercare soluzioni, le più efficienti, nella produzione e stoccaggio dell’acqua calda, sia attraverso l’utilizzo di fonti energetiche tradizionali, termiche ed elettriche, che mediante l’utilizzo di energie alternative rinnovbili, come il solare e il geotermico

STORIA

Nel 2007 la valmus inizia la propria attività producendo e fornendo a grossi gruppi industriali serpentine per lo scambio termico in accumulatori di acqua calda. Dal 2010 a questa attività, che rimane il core business dell’azienda, la valmus affianca la produzione e la vendita con proprio marchio dei componenti per impianti solari termici in una vasta gamma di modelli e soluzioni tecniche proposte. La vendita di prodotti a marchio valmus viene effettuata in Italia attraverso una costituenda rete commerciale di agenti diretta a grossisti del settore termoidraulico.

OBIETTIVI

Valmus adotta comportamenti orientati ad un completo servizio al cliente in una logica di sell out.
Personale qualificato è a completa disposizione per sviluppare, in tempo reale, soluzioni progettuali ottimali in termini di efficienza energetica e risparmio economico. l’elasticità nella produzione e la velocità nel l’evasione degli ordini sono le prerogative prioritarie dell’azienda.

Valmus è nata secondo una logica post crisi.
A seguito della crisi finanziaria ed economica degli ultimi anni “niente sarà più come prima”.  Per questo motivo valmus sia sui tradizionali asset tangibili, quali mercato, prodotti e architetture distributive, sia in maggior misura su patrimonio umano, patrimonio relazionale e patrimonio organizzativo.

MISSIONE

Crescere all’interno del settore del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria, soddisfacendo alle esigenze dei clienti e rispettando l’ambiente. per raggiungere questo risultato valmus può contare su un pilastro importante due punti la responsabilità sociale

HD-23

QUALITÀ

Valmus, certificata ISO 9001:2015, adotta una particolare attenzione alla qualità, pilastro dell’azienda.